sabato 1 gennaio 2011

Cominciamo dall'intimo!

Oggi l'intimo è decisamente esibito e mostrato come un capo d'abbigliamento e non è più, per fortuna, quello delle nonne! 

Quante volte si vedono spalline di pizzo che spuntano dalle bretelline delle canotte?

L'intimo di una ragazza deve essere sempre perfetto,questo è il mio consiglio numero 1!

Mi rendo conto che è difficile ed a volte quasi impossibile avere sempre il coordinato,specialmente al mattino quando ci si alza di corsa e si indossa il primo slip e reggiseno che si trova, ma è sempre bene avere perlomeno un abbinamento adeguato..MAI e ribadisco MAI indossare slip bianchi e reggiseno nero e viceversa..che orrore!

Sapete quanti tipi di reggiseni e mutandine esistono?Abbastanza direi!

Inizio a darvi qualche definizione: c'è il perizoma, da non indossare con abiti aderenti tipo tubini, lo slip alto per chi non ama avere il ventre scoperto, lo slip basso,adatto con pataloni a vita bassa, le culotte che io trovo estremamente sensuali e perfette con abiti sagomati se senza cuciture, ed infine il brasiliano.

E di reggiseni quanti ce ne sono? A triangolo, pratico e senza pretese, a balconcino, per chi desidera avere un dècolletè invidiabile, carioca ed infine il tanto amato push-up per tutte quelle a cui la natura non è stata tanto generosa !

Per ogni look c'è quello giusto: il color carne è d'obbligo se indossi un abito bianco, se frequenti la palestra non puoi non indossare un reggiseno con le spalline incrociate, è pratico e soprattutto comodo.

Inoltre non devi mai dimenticare di avere un reggiseno con le spalline estraibili perchè può diventare "a fascia" e quindi adatto in qualunque abito.

Infine voglio parlare delle sottovesti che ogni ragazza dovrebbe averne almeno una nell'armadio, sono eleganti, comode ed estremamente belle, se ne possono scegliere di tutti i colori e per chi è freddolosa potrebbe trovare come alternativa un kimono o un cardigan oversize oppure una vestaglia carina da abbinarci sopra..io l'ho acquista a soli 19.90euro da TEZENIS ed è veramente calda e chic!

Così anche al mattino si è sempre perfette..questa deve essere ormai la nostra parola d'ordine!

Nessun commento:

Posta un commento