Chi sono

A chi di voi non è mai capitato di ritrovarsi ore davanti all'armadio indecise su cosa mettere per essere sempre perfette?

Bhè, questo è quello che succede più o meno tutti i giorni a me ed è per questo che ho deciso di mettere a frutto tutto quello che ho imparato sul fashion style, con l'apertura di questo blog.

La passione per gli abiti più chic, per le scarpe più trendy (rigorosamente con il tacco), per gli accessori giusti in ogni occasione mi ha portato ad avere la nomea di Carrie, la fashionista di sex and the city e questo mi rende orgogliosa!

L'essere sempre perfetta, a partire dai capelli, dalle scarpe, dal trucco giusto e dall'abbinamento azzeccato è diventata una vera e propria mania per me, tant'è che molte ragazze ed amiche mi chiedono consigli per sembrare più sexy e allora...ecco il mio blog!

Questo blog vuole essere un punto di riferimento per tutte quelle ragazze che vogliono essere sempre femminili, sempre in ordine in ogni evento che sia un colloquio di lavoro, una cena tra amici, un aperitivo, un matrimonio o semplicemente nel tempo libero...perchè in ogni occasione la donna deve essere sempre tale e per esserlo deve imparare a piacersi di più iniziando dallo scegliere la mise più adatta al proprio corpo.

Coltivando questa passione ho scoperto trucchi ed idee originali per essere sempre una ragazza veramente glamour!

Buona lettura e spero che il mio "fashion look" vi sia d'aiuto!