lunedì 21 febbraio 2011

Abbigliamento homewear..cosa indosso per casa?

Ragazze, dite la verità come vi vestite quando siete tra le mura domestiche? Non ditemi che siete tra quelle che quando entrano in casa si spogliano e si infilano i primi capi che trovano infagottandosi..che orrore!

Non dovete pensare che solo perchè siete in casa avete diritto a vestirvi come fagotti, è bene essere sempre curate anche in casa davanti alla televisione e poi ricordate che non ci si può far trovare mai impreparate perchè non si sà mai chi potrebbe suonare il campanello.

Io vi propongo dei capi comodi senza dubbio ma allo stesso tempo femminili come per esempio tute aderenti in ciniglia o cotone coordinate o cardigan homewear, maglia e pantalone di felpa..giusto compromesso tra femminilità e comodità.


Se vi fate un giro in negozi quali Yamamay ed Intimissimi troverete tutine molto sfiziose, con felpe con il cappuccio aperte e con laccetti che stringono il seno o pantalone felpato e maglia con ritagli in pizzo o addirittura vestitini di lana o cotone in svariati colori e fantasie.
Se invece non volete spendere troppo visto che un completo homewear da yamamay ed intimissimi si aggira sulle 60 €, io vi consiglio Tezenis che presenta diversi completi, tute, felpe, pantaloni 3/4 di felpa, cardigan o addirittura gonna di felpa e felpa abbinata a circa 20-25 euro dipende dal modello.
Potete sbizzarrirvi perchè ci sono tanti modelli e colori da quelli più sgargianti come il fucsia a quelli classici come il nero.

Ricordate che anche in casa si deve essere femminile, a tal proposito vi consiglio di indossare fasce per capelli o cerchietti magari abbinati alla tuta in modo da tenere sempre i capelli ordinati..e le ciabatte?

Non presentatevi con le classiche ciabattone pelose da bambine quindicenni, indossate invece ballerine o le Crocs magari color lilla!

Dovete dire basta a tristi pigiamoni e deprimenti tutone, le idee che vi ho proposto sono idee comode per un look homewear decisamente sexy e molto New York style.

Nessun commento:

Posta un commento