martedì 1 febbraio 2011

Pantaloni felpati e tacchi, l'ultima novità nel campo della moda.. !

Ciao ragazze,
l'articolo che oggi vi propongo riguarda un look decisamente trendy che stà spopolando..pantaloni felpati e stretti sulla caviglia abbinati a dècolletè con tacchi vertiginosi, io personalmente lo trovo un look veramente molto carino, glamour e fashion.

All'inizio devo essere sincera non lo apprezzavo molto ma dopo aver visto catologhi di moda e modelle che lo esibivano con disinvoltura l'ho fatto subito mio..
sembra un contro senso abbinare un capo sportivo come il pantalone felpato (la classica tuta) ad una scarpa decisamente elegante, ed invece è proprio questo il bello!

Ovviamente ci sono pantaloni e pantaloni, quelli più belli e che si adattano perfettamente ad un look trendy e femminile sono quelli più elaborati tipo con pailletes, per esempio molto belli  sono quelli che ha presentato Daniele Alessandrini nella sua collezione autunno-inverno, certo probabilmente un pò costosi ma decisamente molto ma molto super-fashion..

in saldo potete trovarli al 50% ad 80-90 euro ma vi assicuro che non ve ne pentirete perchè potete sfruttarli molto, sia per un uscita con gli amici, sia per un aperitivo o per un uscita con il ragazzo la domenica pomeriggio, è un look sicuramente diverso e se siete tipe sportive è la giusta via di mezzo per non risultare eccessivamente sportiva visto che si indossa una scarpa che di sportivo non ha nulla!

Potete trovarli al negozio della Diesel, molto carini o da LiuJo che li ha proposti e li riproporrà anche in versione estiva oppure da Calvin Klein, sia blu che neri ma quelli che si vedono di più sono grigi con pailette argento..uao!

Comunque basta girare un pò per negozi e vedrete che li troverete un pò dappertutto..è la moda del momento e per chi vuole essere sempre al passo io vi consiglio di acquistarli e di abbinarci una bella scarpa magari con una giacca taglio femminile sopra, tipo pantalone grigio e scarpa con tacco 10-12 nera di vernice, una bella giacca nera (molto belle sono quelle proposte da Celin B. o Denny Rose), un bel foulard al collo ed una bella borsa grande tra le mani o sulla spalla...un look perfetto per ragazze che vogliono risultare giovani, estrose e sicuramente trendy!

Fidatevi perchè in fatto di look più si osa e più si è amate!!!Vi consiglio di farvi un giro nei negozi che vi ho citato e non ve ne pentirete..look come questo vanno per la maggiore secialmente per chi adora andare tra locali, mi è capitato infatti di vedere molte dj indossare un abbinamento come questo e vi assicuro che è molto trendy e bello!

Dimenticavo un consiglio importante, indossate pantaloni si felpati che magari aiutano anche a coprire quei difettucci che ognuna di noi ha dal momento che è un capo morbido ma fate attenzione ad indossare pantaloni non troppo larghi ma che siano dritti e strtti alle caviglie perchè altrimenti se il pantalone è troppo largo specialmente al ginocchio l'effetto con il dècolletè non risulterebbe più grazioso, anzi...

Osate sempre con i vestiti e non abbiate paura di cambiare look!!

Nessun commento:

Posta un commento