mercoledì 13 aprile 2011

Liu Jo già propone i suoi bikini..!

Ed è così, Liu Jo già propone i suoi primi bikini e costumi interi, forse magari troppo presto ma come si dice "bisogna giocare d'anticipo"!

Girando tra i  vari negozi del centro mi è capitato di notare che Liu Jo ha già mostrato i suoi costumi per la stagione estiva 2011..meravigliosi!

Oltre ai più classici bikini, LiuJo  ne propone di bellissimi  con le pailletes, certo magari un pò troppo da figura e poco pratici per il mare ma sicuramente stupendi.


Ne propone diversi in diverse tonalità anche se il color fumo è quello che prevale, magari abbinandoci anche un bijoux sarete le regine della spiaggia!


Stupendi, oltre ai bikini sono i costumi interi come quello che vi propongo in figura, elegante, particolare e veramente super..questo modello andrà tantissimo quest'estate, per cui se non volete farvi trovare impreparate vi consiglio di cominciare a dare un'occhiata!

Liu Jo propone anche dei parei e asciugamani molto belli, in colori pastello o toni più decisi come il bluette..il top sarebbe quello di abbinare non solo il pareo ma anche l'asciugamano al costume, e chi avrà i l         coraggio di competere con voi?!

Nel negozio troverete anche sandali ed infradito dai mille colori e dal logo LJ tutto coperto di pailletes..stupendiiii!

Nessun commento:

Posta un commento