martedì 17 maggio 2011

Mai senza occhiali da sole!!

Ciao ragazze, 
le belle giornate finalmente stanno arrivando ed il sole sta cominciando a farsi caldo ed allora il consiglio che vi dò è quello di non uscire mai di casa senza occhiali da sole, belli , grandi, piccoli, a goccia, squadrati, tondi e colorati, l'importante è indossarli..sembra strano ma sono degli accessori indispensabili per noi ragazze, danno quel senso di mistero e fascino tale da non passare inosservate.


Per la scelta dell'occhiale giusto vi consiglio di andare in un negozio di occhiali e comiciare a provare quelli che più si addicono al vostro viso, se avete un viso piccolo vi consiglio il classico RayBan a goccia o a mascherina che non passa mai di moda ed è sempre favoloso, sia nel classico color verde bottiglia, a specchio o nelle sfumature del marrone..chic!



Se avete un viso decisamente più grande, paffuto ed importante allora potete sbizzarrirvi con gli occhiali grandi di tutti i tipi..molto belli sono quelli di Gucci   (indossati dalla modella a fianco) o Fendi, tondi, squadrati in cellulosa, neri, sfumati o in diverse tonalità..sicuramente non passerete inosservate!

Belli sono anche quelli proposti da Tom Ford (a lato e sotto), grandi ma non troppo che si addicono anche alle ragazze più minute dal viso piccolo, la sua caratteristica è senza dubbio la forma tonda ed intrecciata della lente, mooolto femminili!
 
Con gli occhiali potete veramente sbizzarrirvi, da quelli più strani e colorati a quelli classici, dovete sentirvi a proprio agio, l'importante è indossarli con seduzione!

Forse il budget è un pochino elevato ma sugli occhiali da sole non si devono fare troppi scrupoli perchè l'occhio è decisamente la parte più importante e delicata di una persona e devono essere "ben" protetti ..e poi una donna è attraente anche dall'occhiale che indossa!

Nessun commento:

Posta un commento