giovedì 27 gennaio 2011

T-shirt e top per un abbigliamento trendy!

Qual'è la t-shirt giusta per voi?

Se non lo sapete, leggete il mio post e forse avrete qualche idea più chiara..

Se vi ritenete una ragazza molto fashion allora non vi perdete le t-shirt over size con scritte e top a fascia, se invece vi ritenete romantiche allora indossate quelle con lo scollo ballerina e il top prendisole, se invece siete un tipo maschiaccio ed iperattive allora con la canotta modello camionista che puoi indossare sotto a tutto.

Anche se siete un pò rotondette vi potete permettere la t-shirt l'importante è che scegliate il modello kimono scivolato che vi renderà femminile senza segnarti troppo.

Con le t-shirt ed i top non sbagliate mai, potete acquistarne di diverse forme e colori, potete sovrapporle con tante canotte in modo da rendere il vosro look più trendy, oppure indossarle da sole sopra un paio di jeans o pantaloni di ogni genere, ci deve essere sempre una t-shirt o un top nel vostro guardaroba!

I negozi ne propongono tante, a righe, con foto stampate, semplici , con loghi, colorate ma per lo più nei negozi ora se ne vedono tante a mezza manica nonostante siamo in inverno ed allora perchè non abbinarci sotto un lupetto a collo alto che fa risaltare di più la t-shirt in se o la canotta oppure magari potete abbinarci sopra un bel cardigan, date l'input alla vostra fantasia e vedrete che non è difficile creare una mise trendy e poi ricordate che con le t-shirt non si sbaglia mai.

Vi suggerisco però dei piccoli accorgimenti:se siete un pò rotonde evitate quelle in cotone strech di qualche taglia più piccola perchè vi daranno un effetto "striminzito" e poco chic mettendo in mostra quei rotolini che sarebbe bene mettere al riparo.

Liu Jo propone varie t-shirt, da quella semplice con la scritta in argento a quella con  vari disegni, molto simpatiche sono quelle con mafalda disegnata, con snoopy e con i cartoons in genere, molto sbarazzine ed adatte a tutte le età.

Guess pronpe da un paio di collezzioni a questa parte t-shirt con il logo in tutti  i colori e con brillantini, mentre Calvin Klein, più seri a righe o semplici con le varie scritte in corsive, classiche ma di classe; se invece vi piacciono i colori più sgargianti e top molto particolari, con maniche a pipistrello o monospalla allora vi consiglio Miss Sixty o Diesel..non sbaglierete di sicuro!

Concludo dicendovi che le t-shirt ed i top sono capi che fanno di una donna una vera protagonista della moda e mi raccomando non dimenticatevi di osare con i top, specialmente in occasioni particolari, che ne pensate di maglie con scollo a v, manica a tre quarti e schiena seminuda..altro che chic!

Date un 'occhiata in giro, tipo da H&M, Brandy, Fornarina, Replay e ne troverete in tutti modelli tali da farvi diventare matte ma non esitate e comprate per le magliette sono il capo che più sfrutterete, ve lo garantisco e più se ne hanno e più si indossano.

Nessun commento:

Posta un commento