giovedì 17 febbraio 2011

Anteprima collezione Liu Jo primavera 2011!

Salve ragazze, 
oggi voglio presentarvi la nuova collezione che Liu Jo propone per la primavera 2011.

Sfogliando il nuovo catalogo ho visto che anche quest'anno và tanto il trench, che Liu Jo propone in verde, decisamente chic!

Nella collezione jeans, molto belle sono le maglie lucide, senza maniche e di raso, ma vi sono anche le classiche camice jeans senza lìmaniche che non passano mai di moda.


 Molto belle sono le tute jeans o di raso strette alla caviglia e aderenti al corpo, ideali per chi è proporzionata ed ha le curve al punto giusto, nel catalogo viene abbinata ad una pochette di raso che la modella tiene in mano, un look fantastico per l'uscita di sera, ma non solo...

Anche i vestiti sono decisamente molto fashion, ne propone in tanti modelli, da quello di raso nero con paillettes sull'orlo e stretto sui fianchi e arricciato sotto il seno, a quello di raso leggero  blu arricciato sui fianchi e con i cuori bianchi e rossi, molto sfizioso anche questo!.

Oppure propone dei vestiti fiorati molto primaverili ed un abito color blu con le bretelline da poterci abbinare una t-shirt sotto e con le balza, questo è veramente delizioso.

Liu Jo propone anche le classiche gonne jeans, di tutte le misure e short chiari con risvolto, molto delicati e che potete abbinare magari con un bel cardigan oversize che proposto nel catalogo, effetto scoperta ma non troppo. 

Davvero fashion oltre alle maxi maglie dalla spalla scoperta e ricche di colori, sono i gilet che presenta in versione blu acceso ,che quest'anno risulta essere il colore di tendenza visto che nella stessa collezione viene anche presentato un giubbino stretto e interamente ricoperto di pailletes, o nero, lasciato aperto, bellissimo!
Con le maglie vi potete letteralmente sbizzarrire visto che c'è l'imbarazzo della scelta, da quelle a mezza manica in tutti i colori a quelli a pipistrello...anche per i pantaloni vale lo stesso discorso con l'unica differenza che a chi non piacciano i pantaloni a sigaretta, purtroppo dovrà arrendersi perchè ormai sono un must ed io li trovo semplicemente fantastici.

Per chi ama essere femminile ma più sportiva Liu Jo nella sua nuova collezione presenta i pantaloni con le tasche, con il cavallo basso e con l'elastico alla caviglia.

Nella nuova collezione non potevano mancare le giacche, lunghe, corte, di raso, stretch, nere o panna l'importante è che ce ne sia una bella e femminile nel vostro guardaroba, io vi consiglio di dare una
occhiata...se invece avete bisogno di un giubbino di pelle, allora non fatevi scappare quello che viene presentato per la primavera, stretto, color ghiaccio,con la zip ed il collo alla coreana..perfetto se poi abbinato un bel paio di jeans stretto e con una bella scarpa.

Ovviamente nella nuova collezione vengono anche proposti i jeans, ce ne sono talmente tanti che chiunque di voi troverà quello adatto a lei, io vi consiglio i bottom up.. alzano il sedere e vi rendono bellissime!Provateli!

Ricordate, con Liu Jo non si sbaglia mai e ...che lo shopping sia con voi! 








Nessun commento:

Posta un commento