martedì 15 marzo 2011

Anteprima collezione primavera 2011 Denny Rose!

Ciao ragazze, dando un'occhiata al nuovo catalogo di Denny Rose, mi sono accorta che anche quest'anno come lo scorso vanno tantissimo le gonne fino al ginocchio, strette ed alte in vita, molto lineari e stupende sia con una t-shirt che con una camicia.

La nuove collezione primaverile propone colori pastello, abiti aderenti da valorizzare con accessori vistosi come quello in crema riprodotto di lato, che è un capo della collezione primaverile.

Denny non sbaglia un colpo e per chi ama essere sbarazzina ma allo stesso tempo femminile ed ultra sexy, è la marca ideale perchè gioca molto con i colori, con le stampe, punta alla femminilità mettendo in risalto le forme delle donne. Gli abiti sono molto belli, variano a seconda dell'occasione, infatti Denny propone sia tubini, adatti ad occasioni più formali, che abiti più particolari e più provocanti adatti magari alle uscite serali.

Nella nuova collezione propone pantaloni in pelle, jeans aderenti e stretti alle caviglie e camicie particolari, molto bella per esempio è quella scozzese stretta in vita da una cinta o quella  a quadretti piccoli che viene abbinata ad una cravatta, un look perfetto per ogni occasione.



Molto bello è lo spolverino in crema che propone anche in versione black, come mostrato in figura, adatto su ogni tipo di mise ed è sicuramente un capo che non deve mai mancare nell'armadio di una donna e che è decisamente in voga in questo periodo.

Il color crema, come si evince anche dalle immagine è il colore predominante di questa primavera, è un colore neutro che si accosta perfettamente ad ogni tipo di gradazione, è un colore facilissimo da abbinare, un classico che non muore mai..io vi consiglio, se adottate abiti o capi crema di giocare molto con gli accessori, collane, foulard, sciarpe, tutto ciò che amate, l'importante è che siano colorate.



Potete trovare inoltre delle t-shirt molto sfiziose e graziose che rendono il look decisamente più fashion, non si tratta delle solite magliette ma maxi maglie  che Denny rende uniche arricchendole di particolari ed accessori. 

In figura vi mostro alcune delle t-shirt più belle della collezione, 
quella in grigio con effetto monospalla e fiocco al collo oppure a manica corta con tanta di stampa..molto carine entrambi!

Molto sfiziose sono le gonne, da quelle a tubino, longuette a quelle a vita alta e corte con le balze, presentate sia in color crema che nero. 

Con Denny potete creare look diversi, tutti ugualmente super-femminili e chic, dipende solo dal vostro stile, io vi consiglio in ogni caso di peccare di originalità e eleganza. 

Molto belle, infine sono le giacche, lunghe o corte, bianche o nere, l'importante è averne almeno una nel guardaroba!

Vi consiglio di adottare lo stile Denny Rose, non sbaglierete mai look e sono sicura che vi conquisterà con ogni suo capo, dai pantaloni, dai jens, abiti, camicie, t-shirt, accessori, cardigan e persino con le scarpe! 

I love Denny Rose!





Nessun commento:

Posta un commento