mercoledì 23 marzo 2011

E' arrivata la primavera, al via alle calze colorate!



Finalmente la primavera è arrivata e con lei anche i vestiti più leggeri, più scollati e decisamente meno ingombranti. 

Con la primavera si può osare, anzi si deve osare con i colori, da quelli pastello a quelli più smaglianti e così sbizzarritevi con i vestini floreali, delicati e molto freschi.

Con la primavera si dice addio alle calze pesanti, basta con i 30-40 den dai colori più scuri e si dà al benvenuto alle calze più colorate, 20 den che potete abbinare su vestitini più leggeri.

Goldenpoint ne propone come ogni anno di molto belle, color beige, naturale, pastello, lilla e la super novità quelle effetto parigina in versione black, lilla e blu.


In queste foto vi presento alcune delle calze della collezione primavera 2011, sono calze molto leggere, eleganti ma allo stesso tempo sbarazzine, per le donne che non rinunciano mai alla propria sensualità consiglio le autoreggenti dalle balze lavorate e mi raccomando non dimenticatevi delle parigine in versione primaverile!



Molto belle sono quelle firmate Philippe Matignon, disegnate ed estremamente sensuali da abbinare a decollètè per un effetto mozzafiato!
Vi consiglio di comprarne di vari motivi e colori in modo da avere una scelta più ampia e più adatta ai vostri abiti..è primavera ed ora di far vedere le gambe!

I colori che prevalgono in questa stagione sono il lilla, il crema, il blu, il viola ed il naturale ma vengono proposti oltre al classico colore nero per gli incontri più eleganti, il rosa, il bianco (molto sfiziose quelle in panna effetto parigina, goldenpoint), il thè, cipria, blu...

I costi variano dal modello e dalla marca, Philippe Matignon è sicuramente quella più cara ma in media  si aggirano comunque intorno ai 7-8 euro. Se invece volete esagerare allora via con le autoreggenti più lavorate che si aggirano si intorno ai 13 euro ma una volta indossate ne ne farete più a meno, soldi straripagati in fascino e seduzione!

Ricordate che una bella calza è esempio di sensualità, femminilità ed eleganza caratteristiche immancabili in ogni donna!!!!

Nessun commento:

Posta un commento